Netflix, la Internet TV sbarca in Italia e Spagna: oggi e giovedì le date di lancio

NewNetflixLogoNetflix, la società statunitense di streaming online on demand, sbarca in Italia e Spagna. In Italia arriverà il 22 ottobre, mentre in Spagna sarà disponibile già oggi, 20 ottobre.

Netflix è nata nel 1997, quando Internet era ancora molto meno utilizzato, ed offriva un servizio di  noleggio di DVD e videogiochi. Con il passare del tempo si è trasformato in una piattaforma di streaming online, arrivando ad essere la più grande “internet tv” al mondo, con 65 milioni di abbonati in più di 50 paesi. Oggi è talmente grande da permettersi di produrre per conto proprio serie TV e documentari di successo.

La prima produzione Netflix italiana, disponibile per gli abbonati nel 2017, sarà la serie TV Suburra, che prenderà il via dal film omonimo appena uscito nelle sale cinematografiche italiane.

Il costo dell’abbonamento varierà a seconda del piano scelto, e andrà da un minimo di 7,99 euro al mese (piano base) ad un massimo di 11,99 euro (premium).

A questo link maggiori informazioni sul Netflix italiano.

Per chi invece si trova in Spagna, il servizio sarà disponibile a questo link. I prezzi sono gli stessi del Netflix italiano.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.