La libreria spagnola Casa del Libro offre oggi i suoi libri con sconti del -5%

In occasione del Black Friday, diventato popolare negli ultimi anni anche in Italia e Spagna, sono molti gli sconti anche nel settore libri. La libreria spagnola Casa del Libro, una delle più antiche del paese, offre per tutta la giornata di oggi, venerdì 27 novembre, libri e prodotti editoriali con uno sconto del 5% sia su libri cartacei che ebook. Inoltre per chi acquista libri nel territorio nazionale (Spagna), le spese di invio sono gratuite. Per chi compra ebook dall’Italia questo problema ovviamente non si pone, e gli ebook potranno essere scaricati subito dopo il pagamento. Infine vengono offerti sconti del 10% sugli ereaders della gamma Tagus.

Si tratta di un’occasione per acquistare libri che si aveva intenzione di comprare in futuro, magari per Natale, ad un prezzo più basso. Casa del Libro ha un enorme catalogo, anche con libri ed ebook italiani ed in lingua italiana. Fondata nel 1923 la Casa del LIbro è una delle più grandi catene di librerie di Spagna, ed ha più di 34 negozi parsi sul territorio nazionale.

Spunti di lettura a poche settimane dalle elezioni politiche del 20D

Può essere l’occasione, per chi si interessa di politica, di informarsi sul fenomeno Ciudadanos, il partito di Albert Rivera che da mesi è in costante crescita nei sondaggi. O su Podemos, il partito che ha fatto sperare le sinistre europee fino alla primavera del 2015, quando ha conquistato alcune importanti città alle elezioni amministrative, prima di calare nei sondaggi. Manca davvero poco per le elezioni generali del 20 dicembre, elezioni che si prevedono storiche.

Qui sotto, alcune proposte.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia

2 Commenti

    • sì, però con spese di invio addizionali che variano caso per caso. Per gli ebook invece non c’è problema, si scaricano dal sito

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.