Madrid, il primo ottobre attesi migliaia di studenti per lo Student Welcome Day

madrid student
Il Madrid Student Welcome Day del 2015

Si terrà nella Galleria di Cristallo del Municipio di Madrid, il primo ottobre 2016, il Madrid Student Welcome Day. Una giornata interamente dedicata a dare il benvenuto alle migliaia di studenti stranieri che nelle scorse settimane sono arrivati nella capitale spagnola per compiere un periodo di studi all’estero.

L’anno scorso la prima giornata di benvenuto agli studenti ed alle studentesse straniere ha riunito nell’enorme edificio situata in Plaza de Cibeles a cinquemila giovani provenienti da tutto il mondo (120 nazionalità diverse).

Per l’ingresso gratuito bisogna iscriversi sul sito dell’evento

Organizzato da Unicampus, il Madrid Student Welcome Day è un evento inedito in Spagna ed in Europa. La giornata inizierà alle 11 e durerà fino alle 20. In un unico spazio si concentreranno punti informativi, conferenze, con informazione accademica, culturale, gastronomica, ludica, di ozio e servizi vari. saranno presenti anche eventi musicali e culturali, e molte sorprese. Sarà ovviamente anche un’occasione, per i giovani studenti appena arrivati a Madrid, di conoscere altre persone provenienti da tutto il mondo. L’ingresso sarà gratuito per tutti quelli che si iscriveranno all’evento via Internet, alla pagina ufficiale disponibile a questo link.

 

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.