A Madrid la Settimana Europea della Mobilità 2017: ecco gli eventi




Madrid celebrerà anche quest’anno la Settimana Europea della Mobilità, sotto il nome di “La Celeste”, con un fitto calendario di iniziative.

Con lo slogan “Madrid por el Cielo“, si può già trovare sul sito web dell’evento il programma degli eventi, divisi per quartiere.

“Ogni volta che ci spostiamo in bici o con i mezzi pubblici – si legge nel comunicato di presentazione dell’evento – ogni volta che condividiamo la macchina o camminiamo, ci portiamo via il cielo sporco e torna il cielo di Madrid”. “La Celeste apre le porte ad una Madrid dove si respira meglio e dove si vive meglio, con una settimana di festival, pedonalizzazioni, percorsi, mostre, laboratori”. “Si potrà imparare, celebrare, e condividere la città che vogliamo”.

Il 15 settembre si svolgerà l’evento Parking Day, mentre dal 16 al 17 si terrà, presso il Matadero, il “Festibal con la B de Bici”. Il 16 ed il 17 settembre si svolgerà anche l’iniziativa Pasea Madrid, mentre venmerdì 22 settembre ci sarà una giornata senza macchine (Dìa sin Coches).

Tutti i dettagli della settimana “La Celeste” a Madrid, a questo link.




The following two tabs change content below.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *