Settimana della Gastronomia Italiana, a Madrid c’è ITALIA.eat

La Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna (CCIS) ed ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia in Spagna ed “El Paracaidista”, organizzano l’iniziativa “ITALIA.eat”.

ITALIA.eat fa parte di un ampio programma di attività previsto nell’ambito della II Settimana della Cucina Italiana nel Mondo (20-26 novembre), un’iniziativa dedicata integralmente alla promozione e valorizzazione della tradizione culinaria italiana ed alle sue molteplici diversità regionali e culturali, in più di cento Paesi del mondo.

Una proposta che include numerose attività che si terranno dal 21 al 26 novembre 2017 presso i locali de “El Paracaidista” a Madrid (Calle De la Palma, 10).

Programma fitto di iniziative fino al 26 novembre 2017

Infine, durante tutta la durata dell’iniziativa, tutto il pubblico avrà accesso allo spazio Pop up ITALIA.eat per l’esposizione e vendita a prezzi esclusivi di alcuni dei prodotti più emblematici della gastronomia italiana, grazie alla collaborazione di importanti firme del settore come Negrini, Ferrero, Aperol e Villa Massa.

Oltre alle tante attività in programma, tutto il pubblico avrà accesso allo spazio Pop up ITALIA.eat per l’esposizione e vendita a prezzi esclusivi di alcuni dei prodotti più emblematici della gastronomia italiana, grazie alla collaborazione di importanti firme del settore come Negrini, Ferrero, Aperol e Villa Massa.

Il progetto è supportato dalle principali istituzioni ed associazioni italiane in Spagna, che coordinate dall’Ambasciata d’Italia a Madrid, contribuiscono alla realizzazione degli eventi e delle attività programmate a Madrid, Barcellona ed altre città.

Presentate a Madrid le iniziative organizzate nell’ambito della II Settimana della Cucina Italiana en Mondo

Il giorno 15 novembre 2017, presso l’Ambasciata d’Italia a Madrid, sono state presentate le iniziative previste in occasione della II Settimana della Cucina Italiana nel mondo.

 

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.