Madrid, in vendita i biglietti per il Mad Cool Festival 2018





mad cool madridIl conto alla rovescia per per il Mad Cool Festival 2018 è iniziato. L’appuntamento con la terza edizione del più grande festival rock di Madrid, che si terrà il 12, 13 e 14 luglio 2018, arriva carico di novità che verranno rese note poco a poco dagli organizzatori.

Fra queste, la nuova ubicazione del palco, grazie alla collaborazione con il Comune di Madrid. Mad Cool lascerà infatti la Caja Mágica, dove si sono tenuti i concerti degli ultimi due anni, spostandosi in una zona al nord di Madrid, presso Valdebebas – Ifema. Qui potranno entrare 80.000 persone, su una estensione di 100.000 metri quadrati. Insomma, Mad Cool cresce, visto che anno dopo anno ha attirato un maggior numero di spettatori.

A Madrid ci saranno anche i Pearl Jam

L’altra grande novità riguarda i gruppi ospiti. Il primo dicembre è stata resa ufficiale la partecipazione al festival dei Pearl Jam. Il famoso gruppo di Seattle  torna in Spagna otto anni dopo l’ultimo concerto, e undici anni dopo l’ultima esibizione a Madrid.

Ma le novità non si fermano qui. Fra i gruppi più importanti che si esibiranno al Mad Cool Festival ci saranno anche i Depeche Mode, i Queens of the Stone Age, i Massive Attack, Snow Patrol, Kasabian, MGMT e tanti altri.

I biglietti sono in vendita a partire dalle 11 del 5 dicembre 2017, attraverso il sito del Mad Cool Festival.



The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito con notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*