A Roma il Festival di Danza Spagnola e Flamenca

flamenco roma 2018Dall’8 al 16 gennaio 2018, presso il Parco della Musica di Roma, torna l’appuntamento biennale con il Festival di Danza Spagnola e Flamenca, con un programma sorprendente e sintetico, ancorato all’attualità, che riunisce gli spettacoli di una potente generazione di coreografi, musicisti e artisti che hanno già dimostrato di possedere una voce personale, uno stile distintivo e personalità ben identificabili, e godono per questo di una fama meritata.

Le definizioni generiche di danza spagnola e flamenco raggruppano molteplici forme di canto e ballo che oggi vengono sperimentalmente combinate con il teatro d’avanguardia per dar vita a una delle espressioni artistiche più dinamiche del XXI secolo. Ad animare il programma del festival è proprio questa filosofia creativa.

Un Festival con una forte filosofia creativa, che lascia sperimentare ai ballerini le moltissime forme di canto e ballo spagnolo combinate con il teatro d’avanguardia, per dar vita a una delle espressioni artistiche più dinamiche del XXI secolo.

Maggiori informazioni si possono trovare qui.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito con notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*