Viaggiare in treno in Spagna ed Italia: ecco dove trovare orari e biglietti

I paesi e le compagnie ferroviarie servite dalla piattaforma online

Vuoi viaggiare in treno in Spagna partendo dall’Italia? O magari prima di raggiungere la Spagna vuoi fermarti in Francia e fare un viaggio lì? Vuoi sapere quali treni collegano rapidamente la Francia con la Spagna? E la Spagna con l’Italia?

Finalmente non è più necessario, come un tempo, entrare nei siti internet delle ferrovie spagnole, o francesi e cercare treni che poi difficilmente si combinano fra loro.

Ora grazie ad una piattaforma chiamata Trainline e sbarcata su Internet non molto tempo fa, si può fare tutto questo da un unico sito.

Una piattaforma unica per trovare biglietti del treno in tutta Europa

Si possono fare ricerche sui collegamenti ferroviari fra tantissimi paesi del continente europeo, fare un piano di viaggio, trovare orari, coincidenze, ed infine prenotare il biglietto, senza mai dover uscire dal sito.

Trainline è la piattaforma leader in Europa per la vendita online di biglietti ferroviari. Raggruppa i servizi di 44 operatori in 24 paesi.

Per l’Italia gestisce orari e prenotazione biglietti con Italo, Trenitalia e Thello (collegamenti Italia-Francia). Per la Spagna gestisce invece l’acquisto dei biglietti Renfe e la prenotazione della tratta Francia-Spagna.



The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.