Torna a giugno “Passione Italia”, la festa italiana a Madrid: tre giorni di eventi al Matadero

passione italia 2018Dall’1 al 3 giugno 2018 torna a Madrid “Passione Italia”, la grande festa italiana nella capitale spagnola. Un evento che valorizza gastronomia, turismo, artigianato e cultura dell’Italia e che arriva quest’anno alla sua 10° edizione.

Una festa durante la quale si terranno anche concerti, incontri, eventi per bambini.

L’evento viene organizzato ogni anno dalla Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna – CCIS e dall’ambasciata italiana.

La 10°edizione al Matadero di Madrid

Gli anni scorsi Passione Italia veniva ospitata nel cortile della Scuola Italiana di Madrid, e dal 2017 si era spostata al centro culturale Conde Duque. Quest’anno l’evento cresce ancora, e si terrà nei grandi spazi del Matadero.

Irene Grandi in concerto

Un salto di qualità per questa festa italiana, che sarà probabilmente ancora più partecipata degli anni scorsi. Presto verranno comunicati i dettagli della tre giorni. Già si sa che ci sarà in concerto la cantante italiana Irene Grandi.  Nel frattempo, prima di saperne di più sul programma, possiamo segnarci le date: 1, 2 e 3 giugno 2018.



The following two tabs change content below.

Lorenzo Pasqualini

Madrid
Giornalista freelance, geologo, scrive soprattutto di Ambiente, Scienze e Spagna. Fondatore e redattore de El Itagnól, collabora con diverse testate italiane. Vive in Spagna da anni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*