Madrid, record di pubblico e imprese partecipanti a Passione Italia 2018

passione italiaUn grande successo la decime edizione di Passione Italia, la festa italiana a Madrid, organizzata dalla Camera di Commercio Italiana e dall’Ambasciata italiana. Oltre 55.000 persone si sono date appuntamento al Matadero di Madrid, dall’1 al 3 giugno, per non perdersi il grande evento di promozione dell’Italia in Spagna.

La decima edizione di #PassioneItalia, organizzata dalla Camera di Commercio e Industria italiana per la Spagna – CCIS – e l’Ambasciata d’Italia a Madrid, ha avuto un successo senza precedenti segnando non solo il record di pubblico, ma anche di aziende partecipanti.

Tutti gli articoli de El Itagnol su Passione Italia: la festa italiana a Madrid

Record di partecipanti e imprese a Passione Italia 2018

Sono state infatti 39 le imprese che hanno preso parte al grande evento dedicato al “made in Italy” esponendo i propri prodotti negli stand allestiti o preparando piatti e ricette regionali nei diversi food truck dell’Area GustItalia predisposta per l’occasione.

Passione Italia è stata ancora una volta l’occasione per promuovere il territorio e le eccellenze di una specifica regione d’Italia. Stavolta è stata l’Umbria la protagonista, con uno stand di promozione turistica e 7 imprese agroalimentari che hanno preso parte all’evento per promuovere nel mercato spagnolo la ricca gastronomia del territorio.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.