Metro de Madrid, lavori sulle linee 7 e 9: informazioni sulla chiusura

Continuano i lavori di ammodernamento e messa in sicurezza delle infrastrutture della metropolitana di Madrid. Stavolta è il turno della linea 9 (viola) e della linea 7. Ad agosto chiuderà anche un tratto della linea 2 fra Sol e Retiro (qui maggiori informazioni).

I lavori, come avviene di solito per evitare troppi disagi alla popolazione, avverranno nei mesi estivi: ad agosto nel tratto più transitato.

Il 30 giugno avverrà la chiusura del tratto periferico della linea 9 Arganda del Rey-Rivas Vaciamadrid. La chiusura andrà avanti fino al 3 agosto. Saranno disponibili bus sostitutivi. Dal 4 al 10 agosto il servicio metro sarà sospeso fra Arganda del Rey e San Cipriano. Dall’11 al 19 agosto fra Arganda del Rey e Avenida de America (sarà il periodo con la sospensione più estesa, con 18 stazioni chiuse).

Madrid: tutte le notizie, le informazioni utili e gli eventi

Linea 7 e 9: i tratti chiusi ed il periodo di chiusura

Dal 20 al 26 agosto fra Arganda del Rey e la stazione Estrella. Infine, fra il 27 agosto e l’1 settembre fra Arganda del Rey e San Cipriano. Il 2 settembre la linea 9 tornerà a funzionare in modo normale, in concomitanza con il ritorno dalle ferie della maggior parte dei pendolari. Informazioni sui bus sostitutivi si trovano qui. 

Lavori estivi anche sulla linea 7 fra Hospital del Henares e Pitis. Anche per queste interruzioni, maggiori informazioni sul sito di Metro de Madrid. 

Linea 9 di Madrid: bus sostitutivi

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.