Derby a Madrid, l’Atletico e il Real pareggiano 1-1

derby_madridL’atteso derby madrileno fra il Real Madrid e l’Atletico Madrid è terminato questa sera con un 1-1 allo stadio Vicente Calderon. Il pareggio è arrivato a soli 7 minuti dal triplo fischio dell’arbitro, quando l’argentino Vietto ha segnato salvando così la serata dell’Atletico. Fino ad allora aveva dominato il Real, che grazie a Benzema si trovava in vantaggio fin dall’ottavo minuto del primo tempo.

L’altra squadra madrilena, il Rayo vallecano, ha perso invece 0-2 contro il Betis.

La classifica della Liga spagnola dopo questa settima giornata di campionato vede in vetta il Villareal con 16 punti seguito da vicinissimo dal Real, che perde oggi l’occasione del sorpasso restando a quota 15 punti. Condivide quota 15 punti anche il Celta, che si attesta in 3° posizione. La squadra gagliega è a sua volta seguita dal Barcelona e dall’Atletico.

Qui sotto, la classifica aggiornata a stasera:

classifica_liga_spagnola_7giornata

 

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.

Commenta per primo

Rispondi