I quadri di Edvard Munch a Madrid, in mostra fino al 17 gennaio al Thyssen

"Museo Thyssen-Bornemisza (Madrid) 07" di Luis García. Con licenza CC BY-SA 3.0 tramite Wikimedia Commons
“Museo Thyssen-Bornemisza (Madrid) 07” di Luis García. tramite Wikimedia Commons

Apre domani 6 ottobre 2015 presso il museo Thyssen-Bornemisza di Madrid la mostra dedicata a Edvard Munch, il celebre pittore norvegese autore di famosi quadri come “L’Urlo” (che non sarà presente nella mostra).

L’esposizione, intitolata “Edvard Munch. Arquetipos”, ospiterà dal 6 ottobre 2015 al 17 gennaio 2016 ben ottanta opere dell’artista. L’esposizione è stata possibile grazie alla  collaborazione con il Munch Museet di Oslo.

I biglietti d’ingresso vanno dagli 11 euro di un intero ai 7 euro del ridotto (studente, over 65, pensionato, con disabilità). Sono gratuiti i biglietti per i minori di 12 anni.

Si possono acquistare on-line  a questo link.

Il Museo Thyssen-Bornemisza di Madrid è una importante pinacoteca situata a poca distanza dal Museo del Prado. L’indirizzo esatto è Paseo del Prado 8.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.

Commenta per primo