Leggi qui la notizia in spagnolo.
Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, ha ritirato le dimissioni presentate il 12 ottobre. L’annuncio è arrivato intorno alle 18 diventando subito prima notizia sui giornali nazionali.
Il 25 ottobre una manifestazione con migliaia di persone si era tenuta in Piazza del Campidoglio in appoggio del sindaco. In quella occasione vennero anche presentate le oltre 50mila firme raccolte via Internet attraverso una petizione di Change.org che chiedeva al sindaco di Roma di ritirare le dimissioni.
Ho deciso di ritirare le dimissioni presentate lo scorso 12 ottobre
— Ignazio Marino (@ignaziomarino) 29 Ottobre 2015
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- Nel 2026 ci saranno le elezioni per il rinnovo dei Comitati degli Italiani all’Estero (Com.It.Es): cosa sono e come si vota? - 19 Agosto 2026
- Canarie, la 4°Edizione della Settimana della Cultura Italiana si terrà ad ottobre a Tenerife e Fuerteventura - 17 Agosto 2026
- Ferragosto in Spagna non si chiama come in Italia: le cose da sapere su questa festa - 14 Agosto 2026

Commenta per primo