Fino al 25 ottobre, in occasione della Settimana della Lingua Italiana nel mondo, si può scaricare gratuitamente l’ebook dell’Accademia della Crusca intitolato “L’italiano della musica nel mondo”, a cura di Ilaria Bonomi e Vittorio Coletti.
Lo si può trovare a questo link.
Intanto vanno avanti le iniziative per la Settimana della Lingua Italiana anche in Spagna. Se siete a Madrid vi consigliamo di leggere qui il programma con le iniziative.
Anche a Barcellona ci sono eventi. Consigliamo di scaricare qui il programma in pdf dell’Istituto Italiano di Cultura di barcellona.
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- Manifestazioni contro l’amnistia in Spagna nell’autunno 2023: bandiere spagnole e accuse di dittatura - 18 Novembre 2023
- Giornata mondiale della prematurità, si celebra il 17 novembre anche in Italia e Spagna - 17 Novembre 2023
- Nuovo governo in Spagna, ecco quali sono gli 8 partiti che appoggiano la fiducia a Sánchez - 16 Novembre 2023
Commenta per primo