Si scalda sempre di più la primavera dei concerti in Spagna, con nuovi appuntamenti imperdibili per gli amanti della musica. Dopo la storica tourneé di Silvio Rodriguez, che ha incantato molte città spagnole riempiendo stadi e teatri e che suonerà stasera a Vallecas con un concerto gratuito, arrivano nuovi nomi, fra cui anche artisti italiani.
Invitiamo a consultare questa pagina con tutti i concerti e festival musicali più importanti della primavera-estate spagnola. Ci sono concerti imperdibili come quello di Paul Mc Cartney e di Bruce Springsteen, oltre a tantissimi gruppi rock
Il 5 maggio è la volta di Max Gazzè, che suonerà al Teatro Barceló di Madrid a partire dalle 21. Il bassista e cantautore romano darà così inizio alla torunée europea “Maximilian” che proseguirà in altre città del continente. Il 7 maggio Gazzè sarà anche a Barcellona, dove suonerà nella Sala Bikini. Qui le informazioni sull’evento.
Il 12 maggio sarà la volta del gruppo indie-rock italiano Verdena, che si esibirà a Barcellona presso il Razzmatazz a partire dalle 20. Qui maggiori informazioni.
Il 31 maggio a Barcellona ci sarà invece il compositore e pianista Stefano Bollani, figura brillante del panorama jazz italiano. La sua presenza nell’ambito del festival jazz della città catalana. Qui i dettagli.
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- Manifestazioni contro l’amnistia in Spagna nell’autunno 2023: bandiere spagnole e accuse di dittatura - 18 Novembre 2023
- Giornata mondiale della prematurità, si celebra il 17 novembre anche in Italia e Spagna - 17 Novembre 2023
- Nuovo governo in Spagna, ecco quali sono gli 8 partiti che appoggiano la fiducia a Sánchez - 16 Novembre 2023
Commenta per primo