Sport, il 6 ottobre a Torino c’è Italia-Spagna: serve per la qualificazione ai Mondiali di calcio del 2018

italia spagnaSi giocherà il prossimo 6 ottobre a Torino la partita di calcio Italia-Spagna, nell’ambito delle qualificazioni ai Mondiali del 2018 in Russia. Al momento la vendita dei biglietti sta avendo grande successo, con oltre ventimila tagliandi già staccati. La partita di qualificazione ai Mondiali del 2018 permetterà alla nazionale italiana e spagnola di confrontarsi a soltanto tre mesi dall’ultimo incontro, avvenuto nella fase degli ottavi di finale degli Europei di calcio in Francia.

Quella partita, giocatasi nel pomeriggio del 27 giugno 2016, aveva visto vincere l’Italia 2-0 sulla Spagna. L’Italia si qualificò ai quarti eliminando la Spagna. Erano 22 anni che gli azzurri non vincevano le “furie rosse”: dal 1994, ai Mondiali negli USA.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.

Commenta per primo

Rispondi