Si sono tenuti oggi a Sulmona i funerali di Fabrizia Di Lorenzo, la ragazza di 31 anni uccisa a Berlino nell’attentato dell’ISIS al mercatino di Natale, lo scorso 19 dicembre. Era presente anche il Capo dello Stato Mattarella. La salma è stata trasportata nel cimitero di Sulmona.
La salma di Fabrizia Di Lorenzo, una ragazza che aveva lasciato l’Italia per trovare lavoro in Germania, a Berlino, era tornata in Italia il 24 dicembre. In quell’occasione ad accoglierla all’aeroporto militare di Ciampino, oltre ai famigliari, anche le più importanti cariche dello Stato.
La storia di Fabrizia Di Lorenzo ha ricordato a molti quella di Valeria Solesin, altra ragazza italiana uccisa dal terrorismo dell’ISIS, stavolta a Parigi, in seguito agli attentati del 13 novembre 2015.
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- Si è tenuta a Roma la XIX edizione del Foro di dialogo Italia-Spagna, il sindaco Gualtieri: “due popoli fratelli” - 31 Marzo 2023
- Spagna, marzo si chiude con gravi incendi nelle Asturie: “situazione senza precedenti” - 31 Marzo 2023
- Spagna, i treni Frecciarossa di Iryo per la prima volta a Cordova e Siviglia: l’arrivo in Andalusia rompe il monopolio della spagnola Renfe - 31 Marzo 2023
Commenta per primo