Lunedì 27 febbraio, alle 19, torna in onda Frequenza Madrid 976, la radio degli italiani in Spagna, con alcune novità davvero interessanti.
Il progetto Frequenza Madrid 976, una web radio nata nel 2015 come evoluzione di Radio Pizza Spagna, viene ora ripreso da Vito Candiloro, Marta Guardincerri e Juan Carlos Cañadas. La radio fa parte del network Italianradio.eu.
Le novità: la collaborazione con El Itagnol e la diretta da Click Radio TV, emittente madrilena
Il 27 febbraio 2017 Frequenza Madrid 976 tornerà in onda con delle interessanti novità. Innanzitutto verrà trasmessa in diretta dai microfoni della radio madrilena ClickRadioTv.
Il programma andrà in onda in diretta ogni due lunedì, dalle 19 alle 20, ma verrà ritrasmessa più volte in differita e sarà inoltre disponibile per l’ascolto via podcast a questo link.
La trasmissione andrà in onda ogni due lunedì del mese dalle 19 alle 20, ma sarà disponibile in ogni momento via podcast
E proprio la collaborazione con El Itagnol è la seconda interessante novità: da un accordo fra le due realtà italo-spagnole, nasce un interessante esperimento di network fra El Itagnol e Frequenza Madrid. Sul nostro giornale online saranno disponibili i podcast delle trasmissioni e tutte le informazioni per seguire le puntate in diretta. Lorenzo Pasqualini, fondatore de El Itagnol, sarà presente durante le dirette e condurrà un giornale radio itagnolo con le principali notizie di attualità, cultura e ambiente dai due paesi.
Una radio dedicata alla comunità italiana in Spagna
Frequenza Madrid 976 è nata come spazio di condivisione dedicato alla comunità italiana residente in Spagna, con un occhio di riguardo per Madrid, città in cui il network ha sede. Con programmi esclusivamente in lingua italiana, si pone come il mezzo di comunicazione di riferimento per la comunità di italiani in terra iberica. 976 idealmente sono i km che separano l’Italia e Madrid. In questo spazio, ci tengono a sottolineare i tre conduttori, si troverà l’informazione e l’intrattenimento necessari a colmare questa distanza. A questo link si può seguire Frequenza Madrid 976 sui social network.
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- In Spagna c’è una coppia di lupi italo-spagnola: si trova in Aragona, ed è l’unica conosciuta - 30 Settembre 2023
- Politica spagnola, fallito il tentativo di Feijóo: cosa succede ora? Quando un nuovo governo? Il calendario - 29 Settembre 2023
- L’ultima puntata di ‘Radio Itagnola’ è andata in onda il 28 settembre su Radio MIR - 29 Settembre 2023
Commenta per primo
Devi accedere per postare un commento.