Nelle prime ore della mattina del 7 febbraio 2017, cinquanta Finanzieri dei Comandi Provinciali di Trieste e Pordenone della Guardia di Finanza italiana, hanno compiuto alcuni arresti nei confronti di appartenenti ad una organizzazione di trafficanti internazionali di cocaina, con base nella città di Pordenone.
Secondo quanto riporta il Gazzettino, esisteva “un florido e collaudato traffico internazionale di cocaina proveniente dalla Spagna e destinata al Friuli Venezia Giulia, gestito da una organizzazione di malavitosi composta da cittadini dominicani ed italiani residenti nelle province di Udine, Pordenone e Treviso”.
Fino ad oggi le indagini delle Fiamme Gialle di Trieste hanno consegnato alla giustizia undici persone tra corrieri e complici e consentito di sequestrare 2.300 grammi di cocaina.
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- In Spagna c’è una coppia di lupi italo-spagnola: si trova in Aragona, ed è l’unica conosciuta - 30 Settembre 2023
- Politica spagnola, fallito il tentativo di Feijóo: cosa succede ora? Quando un nuovo governo? Il calendario - 29 Settembre 2023
- L’ultima puntata di ‘Radio Itagnola’ è andata in onda il 28 settembre su Radio MIR - 29 Settembre 2023
Commenta per primo
Devi accedere per postare un commento.