Spagna, in cento scappano dal ristorante senza pagare il conto: la cena valeva 3000 euro




I fatti risalgono alla serata dello scorso 28 febbraio 2017, dopo che un centinaio di persone aveva cenato in un hotel nella località di Bembibre, in provincia di León.

Dopo una abbondantissima cena, organizzata per celebrare un battesimo (del valore di quasi tremila euro) i cento invitati si sono letteralmente dati alla fuga.

Era ormai arrivata la fase finale della cena, con la torta ed i dessert, quando  le cento persone presenti in sala si sono alzate contemporaneamente dandosi alla fuga sulle auto parcheggiate di fronte al locale.

I camerieri ed i proprietari hanno cercato di bloccare le auto rischiando di essere investiti. I fatti vengono riportati sulla stampa spagnola nazionale. Si sta cercando di risalire ai responsabili, ma non è facile: chi aveva fatto la prenotazione avrebbe infatti fornito dati falsi.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.

Commenta per primo