Ogni due settimane, il lunedì dalle 19 alle 20, va in diretta dai microfoni di Click radio TV, a Madrid, il programma radio Frequenza Madrid 976.
Nato nel 2015 come evoluzione di Radio Pizza Spagna, è uno spazio di condivisione dedicato alla comunità italiana residente in Spagna, con un occhio di riguardo per Madrid, città in cui il network ha sede.
Dal 27 febbraio 2017 va in onda in diretta dai microfoni dell’emittente madrilena del Foro Empresarial, ma si possono riascoltare i PODCAST in ogni momento collegandosi al sito FrequenzaMadrid.com.
La collaborazione tra Frequenza Madrid 976 ed El Itagnol
La novità del 2017 è che Frequenza Madrid 976 ha stretto una collaborazione con El Itagnol. Ad ogni trasmissione viene emesso un giornale radio di notizie “itagnole” tratto dal sito Internet. Insomma, El Itagnol sbarca anche sulla radio.
A questo link, la pagina con tutti i podcast, dal 2015 ad oggi.
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- In Spagna c’è una coppia di lupi italo-spagnola: si trova in Aragona, ed è l’unica conosciuta - 30 Settembre 2023
- Politica spagnola, fallito il tentativo di Feijóo: cosa succede ora? Quando un nuovo governo? Il calendario - 29 Settembre 2023
- L’ultima puntata di ‘Radio Itagnola’ è andata in onda il 28 settembre su Radio MIR - 29 Settembre 2023
Commenta per primo
Devi accedere per postare un commento.