Carmen Consoli, la cantautrice siciliana che ha venduto oltre 2 milioni di copie di dischi in Italia, a 20 anni esatti dal grande successo di “Confusa e felice”, sarà in concerto in Spagna per il suo “Eco di Sirene Tour.
L’artista italiana sarà in terra spagnola con una tournée dal formato originale ed intimo, accompagnata da Emilia Belfiore, violino e Claudia della Gatta, violoncello.
La prima data sarà il 26 giugno 2017 a Valencia. Il concerto inizierà alle 21 e si terrà presso il Jerusalem Club. Il 27 e 28 giugno Carmen Consoli suonerà a Madrid, presso il Nuevo Cafè Berlin. Infine altre due date a Barcellona, il 29 e 30 giugno 2017, presso il Jamboree Club.
A questo link tutti gli album e le produzioni di Carmen Consoli
Per prenotazioni e maggiori informazioni su luogo e orario, cliccare qui.
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- Spagna, il saluto del nuovo Ambasciatore d’Italia a Madrid: Giuseppe Maria Buccino Grimaldi assume oggi l’incarico - 1 Giugno 2023
- Spagna e Italia unite a favore della diversità LGBTI, evento a Madrid il 3 giugno - 1 Giugno 2023
- Cinema, è arrivato in Spagna ‘Las ocho montañas’, il film ispirato al libro di Paolo Cognetti - 31 Maggio 2023
Commenta per primo
Devi accedere per postare un commento.