Un successo clamoroso: proprio come la canzone “Despacito”, che quest’anno è candidata a diventare il grande tormentone estivo con miliardi di ascolti sulle piattaforme online, anche il video ironico del gruppo italiano “The Jackal” sta avendo un grandissimo successo.
Il video, dal titolo “Gli effetti di Despacito sulla Gente”, pubblicato a metà maggio, non solo ha avuto milioni di visualizzazioni in poche settimane, ma è diventato virale anche all’estero, in particolare in Spagna e America Latina. In questi paesi gira una versione sottotitolata del video, che ha letteralmente spopolato sui social network.
“Los italianos de Despacito”: il video dei The Jackal diventa virale anche in Spagna e America Latina
Anche i giornali spagnoli hanno parlato del grande successo di questo video dei tre attori italiani, riportandolo nelle loro pagine con titoli come “los italianos de Despacito”, “La parodia italiana de ‘Despacito’ que ha revolucionado la redes” ed ancora, “El video viral de tres italianos cantando despacito”. Insomma, un successo internazionale clamoroso dei tre attori italiani Ciro Priello, Fabio Balsamo e Gianluca Fru.
Dopo il video, guarda la rassegna di articoli di giornali esteri che parlano dei “tre italiani di Despacito”
Il Video dei “The Jackal” sottotitolato in spagnolo
La rassegna stampa sugli “italiani di Despacito”
La parodia italiana de ‘Despacito’ que ha revolucionado la redes
“¡Cómo odio esta canción!”, dice uno de los actores que van el coche mientras suena en la radio ‘Despacito’. “Son siempre los mismos textos, la misma canción y estructura”, afirma otro. Pero, cuando llega el estribillo ninguno se puede contener y se lanzan a cantar con entusiasmo.
Quiénes son los italianos del exitoso video sobre los efectos en la gente de “Despacito”, la canción de Luis Fonsi y Daddy Yankee
Estar harto u odiar una canción pero no poder resistirse a cantarla y a bailarla. ¿A quién no le pasó? Tres italianos supieron parodiar muy bien esta contradicción y hoy su video titulado: “Los efectos de ‘Despacito’ sobre la gente”, ya superó los 12 millones de visualizaciones entre Facebook y YouTube.
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- Si è tenuta a Roma la XIX edizione del Foro di dialogo Italia-Spagna, il sindaco Gualtieri: “due popoli fratelli” - 31 Marzo 2023
- Spagna, marzo si chiude con gravi incendi nelle Asturie: “situazione senza precedenti” - 31 Marzo 2023
- Spagna, i treni Frecciarossa di Iryo per la prima volta a Cordova e Siviglia: l’arrivo in Andalusia rompe il monopolio della spagnola Renfe - 31 Marzo 2023
Commenta per primo