Il video degli italiani The Jackal su “Despacito” diventa virale anche in Spagna e America Latina




despacitoUn successo clamoroso: proprio come la canzone “Despacito”, che quest’anno è candidata a diventare il grande tormentone estivo con miliardi di ascolti sulle piattaforme online, anche il video ironico del gruppo italiano “The Jackal” sta avendo un grandissimo successo.

Il video, dal titolo “Gli effetti di Despacito sulla Gente”, pubblicato a metà maggio, non solo ha avuto milioni di visualizzazioni in poche settimane, ma è diventato virale anche all’estero, in particolare in Spagna e America Latina. In questi paesi gira una versione sottotitolata del video, che ha letteralmente spopolato sui social network.



“Los italianos de Despacito”: il video dei The Jackal diventa virale anche in Spagna e America Latina

Anche i giornali spagnoli hanno parlato del grande successo di questo video dei tre attori italiani, riportandolo nelle loro pagine con titoli come “los italianos de Despacito”, “La parodia italiana de ‘Despacito’ que ha revolucionado la redes” ed ancora, “El video viral de tres italianos cantando despacito”. Insomma, un successo internazionale clamoroso dei tre attori italiani Ciro Priello, Fabio Balsamo e Gianluca Fru.

Dopo il video, guarda la rassegna di articoli di giornali esteri che parlano dei “tre italiani di Despacito”

Il Video dei “The Jackal” sottotitolato in spagnolo

La rassegna stampa sugli “italiani di Despacito”

La parodia italiana de ‘Despacito’ que ha revolucionado la redes

Los protagonistas bailan y cantan la canción a pesar de afirmar que no la pueden soportar | Cadena SER

Quiénes son los italianos del exitoso video sobre los efectos en la gente de “Despacito”, la canción de Luis Fonsi y Daddy Yankee – BBC News Mundo

Tres italianos parodiaron los contradictorios sentimientos que despierta el tema y su video se hizo viral. BBC Mundo habló con estos italianos desconocidos en América Latina pero famosos en su país.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.

Commenta per primo

Rispondi