Gli italiani di Despacito si incontrano con l’autore Luis Fonsi: nuovo video virale




despacitoGli attori italiani del gruppo The Jackal hanno realizzato un nuovo video sulla canzone Despacito.

Il video è diventato virale in pochissimo tempo, diventando molto popolare anche in Spagna e America Latina, proprio come accaduto poche settimane prima con il primo video-parodia (ne avevamo parlato qui).

Nel video i tre attori italiani tornano a lamentarsi della canzone e della sua capacità di restare a lungo nella testa.

Poi però, proprio mentre stanno parlando del successo incredibile avuto dal loro video-parodia pubblicato lo scorso maggio, ecco comparire niente di meno che l’autore della canzone, il portoricano Luis Fonsi.



L’incontro di Luis Fonsi con gli attori di The Jackal

Anche stavolta, come accaduto a maggio, il video degli italiani sta avendo grande successo. Stavolta reso ancora più celebre dalla presenza di Luis Fonsi e dalla divertente scenetta che ne deriva.

Ne parlano i giornali spagnoli e latinoamericani. Nel frattempo proprio in questi giorni Despacito si sta candidando a diventare la canzone più ascoltata di sempre sulle piattaforme online di streaming, un successo mondiale davvero incontenibile.

Il video ed il servizio di una TV argentina sugli italiani di Despacito

La notizia dell’incontro fra i tre italiani e l’autore di Despacito sui giornali spagnoli

Los italianos del vídeo de “Despacito” vuelven a la carga con una segunda parte

Los tres amigos italianos del famoso vídeo de Youtube en el que versionaban la canción ‘Despacito’ lo esta volviendo a petar con la segunda parte del vídeo

Los italianos que parodiaron Despacito se ven las caras con Luis Fonsi

Los cómicos italianos que parodiaron la canción de Despacito se han visto las caras con Luis Fonsi. En una segunda entrega de su vídeo viral, el cantante se encuentran con ellos y,

 

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.

Commenta per primo

Rispondi