Gli attori italiani del gruppo The Jackal hanno realizzato un nuovo video sulla canzone Despacito.
Il video è diventato virale in pochissimo tempo, diventando molto popolare anche in Spagna e America Latina, proprio come accaduto poche settimane prima con il primo video-parodia (ne avevamo parlato qui).
Nel video i tre attori italiani tornano a lamentarsi della canzone e della sua capacità di restare a lungo nella testa.
Poi però, proprio mentre stanno parlando del successo incredibile avuto dal loro video-parodia pubblicato lo scorso maggio, ecco comparire niente di meno che l’autore della canzone, il portoricano Luis Fonsi.
L’incontro di Luis Fonsi con gli attori di The Jackal
Anche stavolta, come accaduto a maggio, il video degli italiani sta avendo grande successo. Stavolta reso ancora più celebre dalla presenza di Luis Fonsi e dalla divertente scenetta che ne deriva.
Ne parlano i giornali spagnoli e latinoamericani. Nel frattempo proprio in questi giorni Despacito si sta candidando a diventare la canzone più ascoltata di sempre sulle piattaforme online di streaming, un successo mondiale davvero incontenibile.
Il video ed il servizio di una TV argentina sugli italiani di Despacito
La notizia dell’incontro fra i tre italiani e l’autore di Despacito sui giornali spagnoli
Los italianos del vídeo de “Despacito” vuelven a la carga con una segunda parte
Los tres amigos italianos del famoso vídeo de Youtube en el que versionaban la canción “Despacito” lo esta volviendo a petar con la segunda parte del vídeo. De nuevo en el coche y luchando contra si mismos para no tararear la famosa canción de Luis Fonsi, el trío sorprende a los espectadores con un final inesperado.
Los italianos que parodiaron Despacito se ven las caras con Luis Fonsi
‘Despacito’, 1ª canción en español en ser número 1 en EEUU en 20 años La parodia de Despacito que arrasa en las redes Los cómicos italianos que parodiaron la canción de Despacito se han visto las caras con Luis Fonsi.
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- Manifestazioni contro l’amnistia in Spagna nell’autunno 2023: bandiere spagnole e accuse di dittatura - 18 Novembre 2023
- Giornata mondiale della prematurità, si celebra il 17 novembre anche in Italia e Spagna - 17 Novembre 2023
- Nuovo governo in Spagna, ecco quali sono gli 8 partiti che appoggiano la fiducia a Sánchez - 16 Novembre 2023
Commenta per primo