Minuti di spavento oggi pomeriggio nella metropolitana di Madrid, per una rissa scoppiata in un vagone metro della linea 5.
Durante una rissa, un uomo armato ha sparato con una pistola. L’arma è risultata poi essere stata caricata a salve e non ci sono stati feriti.
Lo sparo ha provocato però scene di panico fra i passeggeri del convoglio, in un periodo in cui l’allerta per possibili attentati terroristici è altissima.
Circolazione bloccata lungo la linea 5 e la linea 2
Un passeggero ha azionato il freno di emergenza del treno, e la circolazione è rimasta bloccata a lungo lungo la linea 5 ed anche lungo la linea 2 del metro de Madrid.
I fatti sono accaduti poco dopo le 14. La polizia ha arrestato due uomini responsabili della rissa.
Non ci sono stati feriti. Il macchinista del treno è stato assistito per una crisi di ansietà.
Metro de Madrid ha avvisato poi che la situazione era tornata alla normalità.
La @policia detiene a dos hombres y la situación está controlada en L2 y L5. El servicio se restablecerá lo antes posible.
— Metro de Madrid (@metro_madrid) 28 settembre 2017
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- “Bajo el mismo arcobaleno”, successo a Madrid per la manifestazione italo-spagnola: “contro la crociata anti-LGTBI del governo Meloni” - 8 Giugno 2023
- Il debutto di Sagripanti al Teatro Reale di Madrid, su El Itagnol l’intervista al direttore - 5 Giugno 2023
- 2 giugno, l’intervento dell’Ambasciatore Buccino Grimaldi per la 77° Festa della Repubblica Italiana - 5 Giugno 2023
Commenta per primo
Devi accedere per postare un commento.