Roberto Saviano a Madrid, l’incontro il 12 settembre presso l’IIC

Il celebre scrittore e giornalista Roberto Saviano, autore di Gomorra, sarà a Madrid il 12 settembre prossimo per la presentazione dell’edizione spagnola de “La paranza dei bambini”.
Il prossimo martedì 12 settembre, l’Ambasciata d’Italia a Madrid e l’Istituto Italiano di Cultura di Madrid, in collaborazione con la casa editrice Anagrama, organizzano un incontro con Roberto Saviano, in occasione della pubblicazione dell’edizione spagnola del suo romanzo La banda de los niños (Panorama de narrativas) (La paranza dei bambini, Feltrinelli, 2016). Durante l’incontro l’autore dialogherà con la giornalista spagnola Ana Pastor.

[Lee el artículo en castellano]

L’incontro si svolgerà martedì 12 settembre alle ore 20.00 presso l’Istituto Italiano di Cultura di Madrid, situato in Calle Mayor, 86. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. L’incontro sarà in italiano, con traduzione simultanea.

Il 14 settembre Saviano sarà anche a Barcellona

Dopo l’incontro di Madrid, Roberto Saviano sarà anche a Barcellona, ospite della Biblioteca pubblica Jaume Fuster. L’incontro si terrà giovedì 14 settembre alle ore 19.00. Saviano dialogherà con lo scrittore Santiago Roncagliolo. L’evento è organizzato dalla casa editrice Anagrama e dalla Biblioteca Jaume Fuster, patrocinato gratuitamente dal Consolato Generale e dall’Istituto Italiano di Cultura di Barcellona. L’ingresso sarà libero sino ad esaurimento posti.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.

Commenta per primo