MADRID. Il 26 settembre scorso, la polizia catalana ha rinvenuto i corpi dei due giovani presso il lago di Susqueda, in Catalogna.
I Mossos d’Esquadra, che da oltre trenta giorni cercavano la coppia di giovani, dispersi dal 24 agosto, hanno comunicato il ritrovamento dei cadaveri all’interno del lago, situato nella provincia di Girona.
Marc H.L, di 23 anni, e Paula M.P., di 21 anni, entrambi spagnoli, erano scomparsi il 24 agosto scorso, quando si erano recati presso il lago di Susqueda per passare una giornata all’aperto in canoa e dormendo poi in macchina.
La macchina della coppia rinvenuta sul fondo del lago
La canoa era stata poi ritrovata capovolta nel lago, dopo la scomparsa dei due. Il 29 agosto era stata rinvenuta, sul fondo del lago, a circa 7 metri di profondità, anche la macchina con cui la coppia si era recata presso l’invaso artificiale. L’automobile sarebbe stata intenzionalmente fatta cadere nel lago, con i finestrini aperti.
Dopo il ritrovamento dei corpi la polizia catalana ha affermato che la coppia di giovani è stata assassinata.
L’ipotesi più accreditata intorno a questo terribile duplice omicidio è che Paula y Marc abbiano fatto, in quella serata del 24 agosto, un incontro con la persona o le persone sbagliate. Gli investigatori stanno lavorando per risalire ai responsabili del duplice omicidio.
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- Spagna, il saluto del nuovo Ambasciatore d’Italia a Madrid: Giuseppe Maria Buccino Grimaldi assume oggi l’incarico - 1 Giugno 2023
- Spagna e Italia unite a favore della diversità LGBTI, evento a Madrid il 3 giugno - 1 Giugno 2023
- Cinema, è arrivato in Spagna ‘Las ocho montañas’, il film ispirato al libro di Paolo Cognetti - 31 Maggio 2023
Commenta per primo
Devi accedere per postare un commento.