Il conto alla rovescia per per il Mad Cool Festival 2018 è iniziato. L’appuntamento con la terza edizione del più grande festival rock di Madrid, che si terrà il 12, 13 e 14 luglio 2018, arriva carico di novità che verranno rese note poco a poco dagli organizzatori.
Fra queste, la nuova ubicazione del palco, grazie alla collaborazione con il Comune di Madrid. Mad Cool lascerà infatti la Caja Mágica, dove si sono tenuti i concerti degli ultimi due anni, spostandosi in una zona al nord di Madrid, presso Valdebebas – Ifema. Qui potranno entrare 80.000 persone, su una estensione di 100.000 metri quadrati. Insomma, Mad Cool cresce, visto che anno dopo anno ha attirato un maggior numero di spettatori.
A Madrid ci saranno anche i Pearl Jam
L’altra grande novità riguarda i gruppi ospiti. Il primo dicembre è stata resa ufficiale la partecipazione al festival dei Pearl Jam. Il famoso gruppo di Seattle torna in Spagna otto anni dopo l’ultimo concerto, e undici anni dopo l’ultima esibizione a Madrid.
Ma le novità non si fermano qui. Fra i gruppi più importanti che si esibiranno al Mad Cool Festival ci saranno anche i Depeche Mode, i Queens of the Stone Age, i Massive Attack, Snow Patrol, Kasabian, MGMT e tanti altri.
I biglietti sono in vendita a partire dalle 11 del 5 dicembre 2017, attraverso il sito del Mad Cool Festival.
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- “Bajo el mismo arcobaleno”, successo a Madrid per la manifestazione italo-spagnola: “contro la crociata anti-LGTBI del governo Meloni” - 8 Giugno 2023
- Il debutto di Sagripanti al Teatro Reale di Madrid, su El Itagnol l’intervista al direttore - 5 Giugno 2023
- 2 giugno, l’intervento dell’Ambasciatore Buccino Grimaldi per la 77° Festa della Repubblica Italiana - 5 Giugno 2023
Commenta per primo
Devi accedere per postare un commento.