
Vuoi viaggiare in treno in Spagna partendo dall’Italia? O magari prima di raggiungere la Spagna vuoi fermarti in Francia e fare un viaggio lì? Vuoi sapere quali treni collegano rapidamente la Francia con la Spagna? E la Spagna con l’Italia?
Finalmente non è più necessario, come un tempo, entrare nei siti internet delle ferrovie spagnole, o francesi e cercare treni che poi difficilmente si combinano fra loro.
Ora grazie ad una piattaforma chiamata Trainline e sbarcata su Internet non molto tempo fa, si può fare tutto questo da un unico sito.
Una piattaforma unica per trovare biglietti del treno in tutta Europa
Si possono fare ricerche sui collegamenti ferroviari fra tantissimi paesi del continente europeo, fare un piano di viaggio, trovare orari, coincidenze, ed infine prenotare il biglietto, senza mai dover uscire dal sito.
Trainline è la piattaforma leader in Europa per la vendita online di biglietti ferroviari. Raggruppa i servizi di 44 operatori in 24 paesi.
Per l’Italia gestisce orari e prenotazione biglietti con Italo, Trenitalia e Thello (collegamenti Italia-Francia). Per la Spagna gestisce invece l’acquisto dei biglietti Renfe e la prenotazione della tratta Francia-Spagna.
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- Rockin’ 1000 arriva a Madrid, il 3 giugno la mega-band nata in Italia sbarca in Spagna. Poi anche a Roma - 30 Maggio 2023
- Violento temporale su Madrid, diversi voli diretti all’aeroporto di Barajas dirottati su altri scali e ritardi - 29 Maggio 2023
- Maltempo senza tregua in Spagna, forti temporali anche nella settimana del 2 giugno: sollievo dopo mesi di siccità - 29 Maggio 2023
Commenta per primo
Devi accedere per postare un commento.