Irene Montero e Pablo Iglesias hanno annunciato oggi che stanno per diventare genitori. Irene Montero, portavoce di Podemos nel Congreso de los Diputados, ha annunciato oggi su Facebook che aspetta due gemelli, e che si trova nella tredicesima settimana di gestazione. La deputata, di 29 anni, ed il leader di Podemos, Pablo Iglesias (39 anni), non hanno mai parlato in pubblico della loro relazione mantenendo un basso profilo e schivando sempre i paparazzi.
Oggi i due politici di Podemos hanno però scelto di rendere pubblica la notizia della imminente maternità.
Pablo Iglesias ha pubblicato sulle reti una canzone di Paco Ibáñez, nella quale viene messa musica ad una poesia di Goytisolo, “el lobito bueno”, per mostrare il suo affetto verso la sua compagna.
Il post di Irene Montero ha avuto oltre novemila “mi piace” in poche ore, e migliaia di commenti di felicitazioni. Uguale successo anche per quello di Pablo Iglesias. La notizia è stata battuta da tutti i giornali spagnoli con un certo risalto.
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- Manifestazioni contro l’amnistia in Spagna nell’autunno 2023: bandiere spagnole e accuse di dittatura - 18 Novembre 2023
- Giornata mondiale della prematurità, si celebra il 17 novembre anche in Italia e Spagna - 17 Novembre 2023
- Nuovo governo in Spagna, ecco quali sono gli 8 partiti che appoggiano la fiducia a Sánchez - 16 Novembre 2023
Commenta per primo