Vinicio Capossela torna in concerto in Spagna, con un concerto a Madrid. L’artista italiano, nato ad Hannover da genitori originari dell’Irpinia, è molto riconosciuto sia nel suo paese che all’estero.
Oltre ad essere cantautore e compositore, è un musicista, scrittore ed uomo di spettacolo. Lo avevamo seguito a Madrid l’ultima volta nell’autunno del 2015, quando presentò l’edizione in castigliano del libro Tefterì.
Torna dopo più di due anni con un concerto che si terrà il 17 aprile 2018 presso il Teatro Lara, con apertura ingressi alle 22. Nel concerto, l’artista presenterà il suo ultimo lavoro, “canzoni della cupa”. Per maggiori informazioni, clicca qui.
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- Manifestazioni contro l’amnistia in Spagna nell’autunno 2023: bandiere spagnole e accuse di dittatura - 18 Novembre 2023
- Giornata mondiale della prematurità, si celebra il 17 novembre anche in Italia e Spagna - 17 Novembre 2023
- Nuovo governo in Spagna, ecco quali sono gli 8 partiti che appoggiano la fiducia a Sánchez - 16 Novembre 2023
Commenta per primo