Torna l’atteso appuntamento con il Festival del cinema spagnolo a Roma. Dal 3 all’8 maggio 2018, presso il Cinema Farnese di Roma, si potranno vedere i più bei capolavori del cinema spagnolo e latinoamericano.
Saranno presenti anche registi ed altri ospiti. Il Festival del cinema spagnolo, fondato 10 anni fa da EXIT med!a, è una manifestazione itinerante che fin dai suoi inizi promuove in tutta l’Italia il cinema di qualità spagnolo e latinoamericano, con l’obiettivo di creare ponti con l’Italia, nell’ottica di una reciproca condivisione che alimenti lo scambio e le possibili coproduzioni. Il Festival del Cinema spagnolo (Cinema Spagna) arriva quest’anno alla sua 11° edizione.
Dal 3 all’8 maggio 2018 al cinema Farnese di Roma
Le proiezioni, solitamente accompagnate dagli autori o da attori o produttori, sono in alta definizione e sempre rigorosamente in versione originale con sottotitoli in italiano.
Il programma in pdf del Festival Spagnolo di Roma (3-8 maggio 2018)
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- Si è tenuta a Roma la XIX edizione del Foro di dialogo Italia-Spagna, il sindaco Gualtieri: “due popoli fratelli” - 31 Marzo 2023
- Spagna, marzo si chiude con gravi incendi nelle Asturie: “situazione senza precedenti” - 31 Marzo 2023
- Spagna, i treni Frecciarossa di Iryo per la prima volta a Cordova e Siviglia: l’arrivo in Andalusia rompe il monopolio della spagnola Renfe - 31 Marzo 2023
Commenta per primo