Cresce il successo de La Vida Moderna, il programma radio (ma visto soprattutto su YouTube da migliaia di giovani spagnoli) della Cadena Ser, con i tre attori David Broncano, Ignatius Farray e Quequé. Un programma all’insegna dell’umorismo, della satira e dell’ironia, che ha conquistato il pubblico giovane per il tono scanzonato e senza filtri con cui vengono gestiti i 30 minuti di diretta.
Trenta minuti di tono scanzonato sotto la bandiera di Moderdonia
Nel 2017 i tre conduttori programma hanno lanciato l’idea di un paese immaginario chiamato Moderdonia, con tanto di bandiera: una idea che ha avuto un successo enorme fra i giovani spagnoli e di cui ormai parlano anche i giornali nazionali.
Un programma radio seguito soprattutto su YouTube
La Vida Moderna è un programma radiofonico spagnolo di umorismo e satira. La prima emissione risale al 2014: veniva emesso sulla Cadena Ser in piena notte, alle 4, dal lunedì al giovedì sera.
Il programma, presentato e diretto da David Broncano e co-presentato da Ignatius Farray e Quequé, ha avuto un crescente successo, specialmente fra il pubblico più giovane. Negli ultimi anni la maggior parte degli ascolti arriva da YouTube: il programma radio viene infatti trasmesso anche in video, diventando quindi anche uno spettacolo video.
Lorenzo Pasqualini
Ultimi post di Lorenzo Pasqualini (vedi tutti)
- In Spagna potrebbe nascere un nuovo governo nelle prossime ore, ma è quasi impossibile: ecco perché - 26 Settembre 2023
- La destra scende in piazza a Madrid contro la possibile amnistia per gli indipendentisti catalani - 25 Settembre 2023
- Spagna, settembre 1923: 100 anni fa il golpe di Miguel Primo de Rivera - 21 Settembre 2023
Commenta per primo
Devi accedere per postare un commento.