Un grande successo la decime edizione di Passione Italia, la festa italiana a Madrid, organizzata dalla Camera di Commercio Italiana e dall’Ambasciata italiana. Oltre 55.000 persone si sono date appuntamento al Matadero di Madrid, dall’1 al 3 giugno, per non perdersi il grande evento di promozione dell’Italia in Spagna.
La decima edizione di #PassioneItalia, organizzata dalla Camera di Commercio e Industria italiana per la Spagna – CCIS – e l’Ambasciata d’Italia a Madrid, ha avuto un successo senza precedenti segnando non solo il record di pubblico, ma anche di aziende partecipanti.
Tutti gli articoli de El Itagnol su Passione Italia: la festa italiana a Madrid
Record di partecipanti e imprese a Passione Italia 2018
Sono state infatti 39 le imprese che hanno preso parte al grande evento dedicato al “made in Italy” esponendo i propri prodotti negli stand allestiti o preparando piatti e ricette regionali nei diversi food truck dell’Area GustItalia predisposta per l’occasione.
Passione Italia è stata ancora una volta l’occasione per promuovere il territorio e le eccellenze di una specifica regione d’Italia. Stavolta è stata l’Umbria la protagonista, con uno stand di promozione turistica e 7 imprese agroalimentari che hanno preso parte all’evento per promuovere nel mercato spagnolo la ricca gastronomia del territorio.
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- Festival del cinema di San Sebastián, le polemiche per il film sull’ex leader di ETA - 22 Settembre 2023
- Giornata Mondiale della Paella, il segreto del più famoso piatto della cucina spagnola - 20 Settembre 2023
- L’Italia celebra l’anniversario del XX settembre: cosa accadde a Roma il 20 settembre 1870? - 20 Settembre 2023
Commenta per primo
Devi accedere per postare un commento.