“La Casa di Carta”, la terza stagione girata in parte a Firenze

casa di cartaI fan della serie spagnola “La Casa di Carta” sono in attesa della terza stagione, che dovrebbe uscire nel corso del 2019 sulla piattaforma Netflix. Nel frattempo però, si sa che una parte della nuova stagione sarà ambientata a Firenze. Il 4 gennaio sono state girate delle scene nella città toscana, in piazza del Duomo e piazzale Michelangelo.

Massimo riserbo comunque sul contenuto della nuova stagione. La serie spagnola, uscita per la prima volta nel 2017 ed ambientata nella Zecca di Madrid, ha avuto un successo mondiale ed ha avuto particolare successo anche in Italia. Uno dei particolari che lega questa serie all’Italia è l’uso che viene fatto a più riprese della famosa canzone antifascista italiana Bella Ciao. Intanto, se sei curioso di nuove serie spagnole: conosci questa qui?

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo.