Televisione italiana, tutto sul programma Propaganda Live

propaganda liveDal settembre del 2017 va in onda sulla rete televisiva italiana LA7 il programma Propaganda Live, condotto da Diego “Zoro” Bianchi. La prima stagione si è conclusa il 15 giugno 2018, mentre la seconda, ancora in corso, è iniziata il 14 settembre del 2018. Trasmesso il venerdì in prima serata, il programma è l’erede naturale di Gazebo, che andava in onda su Rai 3 dal 2013.

Il programma ha avuto un aumento di ascolti nel 2018. Il programma dura circa 3 ore e va in onda in diretta. Intervengono ospiti, ci sono stacchi musicali e interventi di giornalisti, fra cui il direttore de L’Espresso, Marco Damilano, e la giornalista de La Stampa Francesca Schianchi.

Nel programma vanno in onda anche reportage su fatti sociali e politici, realizzati dallo stesso Zoro. Il programma ha un taglio satirico, nel quale vengono toccati con ironia i principali fatti di attualità. Inoltre vengono fatte numerose interviste. Si possono rivedere le puntate anche dall’estero, cliccando a questo link. 

Vedere Propaganda Live in diretta dall’estero

La 7 permette di seguire la diretta anche dall’estero e non ha restrizioni come la RAI. Ciò permette di vedere in diretta le puntate di Propaganda Live anche dalla Spagna, ogni venerdì alle 21.15.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo.