Daria Bignardi presenta a Madrid l’edizione spagnola del libro “Storia della mia ansia”

historia ansia bignardiL’associazione Italia Altrove Madrid, insieme a Duomo Ediciones, ospita questo mercoledì Daria Bignardi, che presenterà l’edizione spagnola del suo ultimo romanzo “Storia della mia ansia”.

L’incontro, moderato dalla giornalista Federica Lonati, sarà bilingue italiano-spagnolo. L’incontro si terrà Mercoledì 6 marzo 2019, alle 19.00 presso la Libreria Los Editores – Calle Gurtubay 5, Madrid (Metro Velazquez / Metro Retiro). L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Daria Bignardi

Daria Bignardi, giornalista, conduttrice televisiva e scrittrice italiana, ha esordito in Rai nel 1991. Nel 1995 è passata a Mediaset diventando conduttrice di programmi culturali e talk show. Con La7 ha condotto Le invasioni barbariche. È stata direttrice di Rai 3 da febbraio 2016 al luglio 2017. Come giornalista ha collaborato con Vanity Fair e ha diretto Donna. Dal 2009 ha esordito come scrittrice.

L’associazione Italia Altrove Madrid

L’associazione Italia Altrove Madrid è un’associazione culturale senza scopo di lucro la cui missione è quella di
diffondere la conoscenza dell’immenso patrimonio culturale italiano all’estero, soprattutto quello immateriale e contemporaneo, oltre che di sostenere il talento italiano in tutte le sue forme di espressione.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo.
loading...