“Napoli-Madrid: un biglietto di sola andata”, crowdfunding per il libro di Federica Massari

napoliLa giornalista napoletana Federica Massari presenta il suo progetto di libro, che dovrebbe uscire nell’estate del 2019, “Napoli-Madrid: Un biglietto di sola andata”.

Nel 2015 iniziai a fare una serie di interviste a personaggi noti della mia città, tra cui il sindaco di Napoli Luigi de Magistris – racconta Federica Massari intervistata per El Itagnol. “La mia intenzione era pubblicare un libro di ‘chiacchierate’ su persone famose o meno che fanno grande Partenope”. “In seguito a impegni lavorativi abbandonai il progetto”. “La vita mi ha portato a Madrid dove quasi due anni fa mi sono trasferita”. “Mi è capitato di intervistare qualche personaggio noto di questa bellissima capitale e allora ho deciso di riprendere il mio vecchio progetto e creare un parallelismo tra le due città, Napoli e Madrid”.

Un parallelismo fra Napoli e Madrid

Il libro dovrebbe uscire durante l’estate se tutto andrà bene e per la pubblicazione Federica Massari sta raccogliendo fondi attraverso il crowdfunding, con la piattaforma Produzioni dal Basso. Giornalista professionista nata a Napoli, Federica Massari vive a Madrid dal giugno 2017. Ha lavorato per la testata ‘Il Denaro’ ed alla Rai nella redazione del ‘Tg2’. Ha condotto un programma radiofonico chiamato ‘Living rock ‘n’ metal’ a Roma e gestisce un blog dedicato agli italiani in Spagna.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo.
loading...