Dopo 23 anni di vita e 250 numeri pubblicati, la rivista spagnola di montagna Grandes Espacios cambia veste grafica. Abbandona il formato A4 per un nuovo formato più piccolo e maneggevole, che ricorda quello del National Geographic.
Il nuovo formato, si legge nell’editoriale del nuovo numero di marzo 2019, non è dovuto a ragioni estetiche bensì unicamente alla volontà di rendere la rivista più maneggevole, comoda e pratica. Visto anche che molti dei suoi lettori la portano con sé nello zaino in escursioni e camminate. La rivista riduce il formato ma non perde contenuti: sono oltre cento le pagine. Alcuni articoli sono poi integrati nella versione Internet.
Speciale dedicato alla Sierra de Guadarrama
Il nuovo numero di Grandes Espacios, che inaugura la nuova veste grafica, è dedicato alla Sierra de Guadarrama, la cordigliera montuosa situata al nord di Madrid. Nel numero vengono proposte quindici escursioni “imprescindibili” per conoscere questa magnifica montagna situata a poche decine di chilometri dalla capitale.
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- Spagna, il saluto del nuovo Ambasciatore d’Italia a Madrid: Giuseppe Maria Buccino Grimaldi assume oggi l’incarico - 1 Giugno 2023
- Spagna e Italia unite a favore della diversità LGBTI, evento a Madrid il 3 giugno - 1 Giugno 2023
- Cinema, è arrivato in Spagna ‘Las ocho montañas’, il film ispirato al libro di Paolo Cognetti - 31 Maggio 2023
Commenta per primo
Devi accedere per postare un commento.