La rivista spagnola di montagna “Grandes Espacios” inaugura la nuova veste grafica

montagna spagnaDopo 23 anni di vita e 250 numeri pubblicati, la rivista spagnola di montagna Grandes Espacios cambia veste grafica. Abbandona il formato A4 per un nuovo formato più piccolo e maneggevole, che ricorda quello del National Geographic.

Il nuovo formato, si legge nell’editoriale del nuovo numero di marzo 2019, non è dovuto a ragioni estetiche bensì unicamente alla volontà di rendere la rivista più maneggevole, comoda e pratica. Visto anche che molti dei suoi lettori la portano con sé nello zaino in escursioni e camminate. La rivista riduce il formato ma non perde contenuti: sono oltre cento le pagine. Alcuni articoli sono poi integrati nella versione Internet.

Speciale dedicato alla Sierra de Guadarrama

Il nuovo numero di Grandes Espacios, che inaugura la nuova veste grafica, è dedicato alla Sierra de Guadarrama, la cordigliera montuosa situata al nord di Madrid. Nel numero vengono proposte quindici escursioni “imprescindibili” per conoscere questa magnifica montagna situata a poche decine di chilometri dalla capitale.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo.
loading...