Sardegna, a Urzulei il raduno internazionale di speleologia del 2019

speleologia sardegnaInizia il 25 aprile del 2019 a Urzulei, in Sardegna, il raduno internazionale di speleologia per esplorare, promuovere e preservare il ricchissimo patrimonio di grotte presenti nel territorio. L’evento speleologico vedrà convergere nel Supramonte speleologi italiani e da tutto il mondo dal 25 al 28 aprile.

Ci saranno conferenze, seminari, proiezioni, mostre e proiezioni, stand con libri e pubblicazioni speleologiche oltre ovviamente a visite nelle stupende grotte della zona. Il raduno speleo a Urzulei avviene a dieci anni dall’ultimo, che si tenne nel 2009 ed ebbe grande successo.

Raduno di speleologia in Italia: un appuntamento annuale

In Italia si tiene ogni anno, fra la fine di ottobre e inizio novembre, un raduno speleologico internazionale. L’evento si tiene a rotazione in località diverse del paese. Quest’anno si è deciso di anticipare l’incontro ad aprile sfruttando così i giorni del ponte del 25 aprile.

Il programma di “Impronte 2019”, il raduno speleologico in Sardegna

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo.
loading...