La casa di carta, ecco quando esce la 3° stagione della famosa serie tv spagnola

casa di carta

Manca ormai poco all’uscita della terza stagione de “La casa di carta”, la famosa serie tv spagnola, distribuita da Netflix. Ideata da Álex Pina, questa serie si è convertita nel 2017 in uno dei più grandi successi di televisione spagnoli. Tradotta in tutto il mondo, ha avuto molto successo anche in Italia. In Spagna la serie è stata distribuita da Antena 3, ma dal 2019 viene distribuita da Netflix. In Italia è stata distribuita fin dal dicembre del 2017 sulla piattaforma Netflix.

Ecco quando esce la terza stagione di “La Casa de Papel”

La Casa de papel, questo il suo nome in spagnolo, uscirà su Netflix il prossimo 19 luglio. C’è grande attesa per sapere come proseguirà la storia della “rapina del secolo”. Alcune scene della serie, questo lo sappiamo da parecchi mesi, sono state girate anche a Firenze.  Intanto, nell’attesa, vi lasciamo l’articolo che spiega dove sono state girate le scene delle prime due stagioni. Ci sono delle sorprese!

Ecco dove è stata girata la serie tv “La Casa di Carta”



 

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo.
loading...