A Roma l’offerta di corsi di spagnolo è ampia. L’Instituto Cervantes di Roma, inaugurato nel 1992 ed erede dell’Istituto Spagnolo di Lingua e Letteratura, propone un ampio ventaglio di corsi generali e speciali, con didattica frontale o a distanza.
L’Instituto Cervantes è l’istituzione pubblica creata dallo Stato Spagnolo per la diffusione della lingua spagnola e della cultura ispanica in tutto il mondo. È presente in più di settanta città nei cinque continenti.
Corsi di #spagnolo a #Roma. Iscrizioni aperte. La pubblicità del @romacervantes nelle strade della capitale. Qui i dettagli: https://t.co/2aZezuRjRi pic.twitter.com/JbMg93l9y1
— El Itagnol (@elitagnol) September 26, 2019
Da gennaio 2019 si possono seguire i corsi di spagnolo nel Polo Didattico di Piazza Oderico da Pordenone, 3 (Zona Garbatella). Per avere maggiori informazione, visita la pagina del Cervantes di Roma.
L’offerta dei corsi dell’Instituto Cervantes comprende:
– Corsi generali di spagnolo (strutturati in base ai livelli del Quadro Comune Europeo di Riferimento (Consiglio d’Europa, 2001): A1, A2, B1, B2, C1 e C2.
– Corsi di catalano, galego e basco
– Corsi speciali
– Corsi preparazione agli esami DELE
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- Manifestazioni contro l’amnistia in Spagna nell’autunno 2023: bandiere spagnole e accuse di dittatura - 18 Novembre 2023
- Giornata mondiale della prematurità, si celebra il 17 novembre anche in Italia e Spagna - 17 Novembre 2023
- Nuovo governo in Spagna, ecco quali sono gli 8 partiti che appoggiano la fiducia a Sánchez - 16 Novembre 2023
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.