Corsi di spagnolo a Roma, aperte le iscrizioni

corsi spagnolo roma

A Roma l’offerta di corsi di spagnolo è ampia. L’Instituto Cervantes di Roma, inaugurato nel 1992 ed erede dell’Istituto Spagnolo di Lingua e Letteratura, propone un ampio ventaglio di corsi generali e speciali, con didattica frontale o a distanza.

L’Instituto Cervantes è l’istituzione pubblica creata dallo Stato Spagnolo per la diffusione della lingua spagnola e della cultura ispanica in tutto il mondo. È presente in più di settanta città nei cinque continenti.

Da gennaio 2019 si possono seguire i corsi di spagnolo nel Polo Didattico di Piazza Oderico da Pordenone, 3 (Zona Garbatella). Per avere maggiori informazione, visita la pagina del Cervantes di Roma.

Tutti gli articoli su corsi di spagnolo

L’offerta dei corsi dell’Instituto Cervantes comprende:

– Corsi generali di spagnolo (strutturati in base ai livelli del Quadro Comune Europeo di Riferimento (Consiglio d’Europa, 2001): A1, A2, B1, B2, C1 e C2.

– Corsi di catalano, galego e basco

– Corsi speciali

– Corsi preparazione agli esami DELE



The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo.