A Madrid la consegna del Premio Tiepolo 2019 a Marco Alverà e Antonio Llardén

tiepolo 2019 madrid
Premio Tiepolo 2019, la premiazione a Madrid. Fonte: Camera di Commercio Italiana in Spagna.

Il Premio Tiepolo 2019 è stato consegnato oggi a Marco Alverà, Amministratore Delegato di Snam, e Antonio Llardén, Presidente Esecutivo di Enagás.

Giunto alla XXIII edizione, il Premio Tiepolo venne istituito nel 1996 dalla Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna e la Camera di Commercio e Industria di Madrid per riconoscere il percorso professionale degli imprenditori di successo italiani e spagnoli che contribuiscono a potenziare le relazioni economiche tra Italia e Spagna e a diffondere l’immagine dei due Paesi nel mondo.

Premio Tiepolo, istituito nel 1996 dalla Camera di Commercio

La cerimonia di consegna di questo prestigioso riconoscimento, conferito dalla Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna e dalla Confederación Española de Organizaciones Empresariales (CEOE) sotto gli auspici dell’Ambasciata d’Italia in Spagna, si è svolta a Madrid, nella sede della rappresentanza diplomatica della Repubblica Italiana, alla presenza di numerosi rappresentanti del mondo istituzionale e imprenditoriale dei due Paesi.

 

In particolare, l’atto ha visto la presenza dell’Ambasciatore d’Italia in Spagna, Stefano Sannino, del Segretario di Stato spagnolo per l’Energia, José Domínguez Abascal, del Sindaco di Madrid, José Luis Martínez-Almeida e dei Presidenti della CCIS e della CEOE, Marco Pizzi e Antonio Garamendi.

Il giornalista e membro del comitato organizzativo del Premio Tiepolo, Josto Maffeo, ha dato inizio alla XXIII edizione, ricordando il percorso professionale di successo di queste due personalità che, con il loro impegno, hanno contributo allo sviluppo delle relazioni economiche tra Italia e Spagna e alla diffusione nel mondo di un’immagine altamente competitiva del sistema produttivo dei due Paesi.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo.
loading...