A Madrid torna il Mercatino Solidale Italiano, quest’anno con una novità

mercatino madrid italiaMADRID. Torna a novembre il Mercatino Solidale Italiano, organizzato da anni dalla Società Italiana di Beneficenza (SIB).

Un appuntamento diventato un riferimento, sia per la comunità italiana che per quella spagnola residente a Madrid. Un evento dedicato al Natale, nel quale si può godere del meglio della cultura, gastronomia e artigianato dell’Italia, contribuendo allo stesso tempo a una buona causa.

La SIB infatti, porta avanti nel corso dell’anno attività finalizzare a raccogliere fondi per aiutare in modo concreto persone in condizioni vulnerabili.

La novità 2019: organizzazione tecnica di #PassioneItalia

Quest’anno c’è una novità: il Mercatino Solidale Italiano sarà organizzato dalla SIB insieme a #PassioneItalia. Passione Italia è la grande festa italiana che si tiene a Madrid nei giorni della festa della Repubblica, e che è organizzata dalla Camera di Commercio. #PassioneItalia metterà in campo le capacità di organizzazione tecnica maturate in questi anni.

Passione Italia, la festa italiana a Madrid

Il mercatino: quando?

Il mercatino italiano si terrà dal 15 al 17 novembre 2019, presso il Palacio de Santa Coloma – Calle Agustín de Betancourt, 3, Madrid. La tariffa di ingresso è di 3 euro.

Gli orari:

Venerdì 15:     10.00-22.00
Sabato 16:     11.00-23.00
Domenica 17:   11.00-22.00



The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo.
loading...