MADRID. Torna a novembre il Mercatino Solidale Italiano, organizzato da anni dalla Società Italiana di Beneficenza (SIB).
Un appuntamento diventato un riferimento, sia per la comunità italiana che per quella spagnola residente a Madrid. Un evento dedicato al Natale, nel quale si può godere del meglio della cultura, gastronomia e artigianato dell’Italia, contribuendo allo stesso tempo a una buona causa.
La SIB infatti, porta avanti nel corso dell’anno attività finalizzare a raccogliere fondi per aiutare in modo concreto persone in condizioni vulnerabili.
La novità 2019: organizzazione tecnica di #PassioneItalia
Quest’anno c’è una novità: il Mercatino Solidale Italiano sarà organizzato dalla SIB insieme a #PassioneItalia. Passione Italia è la grande festa italiana che si tiene a Madrid nei giorni della festa della Repubblica, e che è organizzata dalla Camera di Commercio. #PassioneItalia metterà in campo le capacità di organizzazione tecnica maturate in questi anni.
Il mercatino: quando?
Il mercatino italiano si terrà dal 15 al 17 novembre 2019, presso il Palacio de Santa Coloma – Calle Agustín de Betancourt, 3, Madrid. La tariffa di ingresso è di 3 euro.
Gli orari:
Venerdì 15: 10.00-22.00
Sabato 16: 11.00-23.00
Domenica 17: 11.00-22.00
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- Consigli per i viaggi turistici in Spagna, numeri di emergenza e contatti utili - 25 Giugno 2022
- Esuli spagnoli a Roma durante il franchismo, le istituzioni culturali spagnole rendono omaggio a María Teresa León e Rafael Alberti - 23 Giugno 2022
- In Spagna l’eutanasia è legale da un anno, ma in alcune regioni non è così facile - 23 Giugno 2022