Sciopero dei trasporti a Madrid, si fermano metro e autobus: ecco quando

metropolitana madrid

MADRID. Sciopero dei trasporti a Madrid, si prevedono giorni caldi per il trasporto pubblico nella capitale spagnola. Già da qualche settimana è in corso una protesta dei lavoratori della EMT, l’agenzia di trasporti autobus madrilena.

Sciopero autobus a Madrid: 3 e 10 dicembre

Nuovi scioperi sono stati convocati per martedì 3 dicembre e martedì 10 dicembre: lo sciopero sarà di 24 ore. Un po’ di confusione sullo sciopero della metropolitana: è stato revocato uno sciopero indetto per il 3 dicembre, una protesta che avrebbe probabilmente avuto pesanti ripercussioni sul vertice ONU del clima COP25, che si tiene fra il 2 ed il 13 dicembre. Ma allo stesso tempo è stato indetto un altro sciopero nello stesso giorno da parte di un sindacato minoritario, questo potrebbe causare quindi disagi.

Tutte le notizie e le informazioni da Madrid

Sciopero della metropolitana a Madrid: 13 dicembre

Uno sciopero dei lavoratori della metropolitana è stato convocato anche per il 13 dicembre.



The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo.
loading...