Primo fine settimana di febbraio con caldo anomalo in Spagna e Italia

termometro temperatura

Finisce gennaio ed arriva il “caldo”: temperature insolitamente alte in Italia e Spagna nel primo fine settimana di febbraio. In Spagna verranno superati i 20°C in molte località, anche nel nord, sulla costa del Mar Cantabrico. Sulla costa mediterranea, attese temperature massime anche di 23-25°C. Sono temperature massime molto più alte della media del periodo.

Notizie meteo dalla Spagna

Anche in Italia sarà un fine settimana con anomalie di temperatura importanti, anche se le massime non raggiungeranno valori così alti come in Spagna. Specie al centro-sud avremo temperature oltre i 15-16°C, con punte intorno i 20°C. In Italia il caldo anomalo che raggiungerà la Spagna sabato 1 e domenica 2 febbraio, arriverà a partire da lunedì 3 febbraio, con marcate anomalie di temperature che porteranno il termometro sui 20°C anche nelle città nel nord Italia.


 



The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo.
loading...