Italia-Spagna, nessuna restrizione ai voli: nessun controllo in aeroporto

air europa iberia

MADRID. Nonostante la Spagna abbia sconsigliato di viaggiare verso le regioni del nord Italia per precauzione, vista l’emergenza coronavirus, non sono state inserite fra Italia e Spagna misure di restrizione. I voli sono regolari, fatta eccezione per i singoli voli cancellati da alcune compagnie aeree, e negli aeroporti spagnoli non vengono effettuati controlli di nessun  tipo sui passeggeri provenienti dall’Italia.

Tutte le notizie del Itagnol sul coronavirus

Non vengono effettuati controlli negli aeroporti spagnoli

Nel paese spagnolo c’è in queste ore grande preoccupazione per l’estensione dei contagi e, anche per una informazione che ha associato i contagi all’Italia, si sono verificati casi di discriminazione (molto circoscritti) e situazioni spiacevoli per gli italiani che lavorano in Spagna. La situazione è però tranquilla e non ci sono restrizioni ai viaggi.

(ultimo aggiornamento: 2 marzo 2020)



The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore: Lorenzo Pasqualini, giornalista.
loading...