Madrid, un guasto causa ritardi sulle linee di treni regionali Cercanias

cercanias madridMADRID. Importanti ritardi questa mattina sulle linee regionali di Madrid, Cercanias, per un guasto presso il centro di Atocha-Recoletos. I ritardi sono importanti sulle linee 1,2,7, 8 e 10.

Secondo quanto riporta il sito ufficiale Cercanias e il suo account Twitter, al passaggio per la stazione di Atocha i treni subiscono ritardi e possono subire variazioni di percorso. Alle 9.00 il guasto permane e la situazione non `ancora tornata alla normalità.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.