Mai come in queste ultime settimane di quarantena per la pandemia di COVID-19 si era sentito parlare così tanto di didattica online. In un momento storico singolare, in cui un terzo della popolazione mondiale è confinata tra le mura di casa per lottare contro la diffusione del Covid-19, Internet si è trasformato in un prezioso alleato. Una buona opzione per rendere questi giorni di isolamento più leggeri è offerta dalla scuola Blablalang, che permette di imparare le lingue online senza muoversi da casa.
Lezioni di italiano, spagnolo e inglese via Skype
Le lezioni vengono svolte via Skype e sono impartite da insegnanti madrelingua altamente qualificati. Tramite la webcam lo studente può vedere l’insegnante e la chat di Skype viene usata come se fosse una lavagna. Le lezioni online sono molto interattive, flessibili e stanno riscuotendo grande successo tra gli utenti, dato che grazie ad esse è possibile mantenere vivo l’apprendimento delle lingue e passare il tempo in casa in modo produttivo e piacevole.
Blablalang offre lezioni di inglese online per studenti di tutti i livelli e di tutte le età, con corsi specifici per i più piccoli, che nonostante l’interruzione dei corsi scolastici potranno continuare a imparare da casa in modo facile e divertente. Inoltre la scuola prevede corsi di spagnolo online e corsi di lingua italiana per apprendenti stranieri. Per metterti in contatto con la scuola clicca qui.
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- Da oggi in Spagna non c’è più l’obbligo di mascherina sui mezzi pubblici - 8 Febbraio 2023
- Nevica in Catalogna, ecco i video della neve - 7 Febbraio 2023
- C’è appena stato un importante vertice Spagna-Marocco, ma ha pesato l’assenza del re Mohamed VI - 5 Febbraio 2023